Ricerca personalizzata

domenica 30 novembre 2008

Miley Cyrus a X Factor UK. Nel video canta 7 Things



Miley Cyrus vestita da ragazzaccia canta 7 Things a X Factor in Gran Bretagna.

sabato 29 novembre 2008

Miley Cyrus sul carro di Bolt al Macy’s Thanksgiving Day Parade



Miley Cyrus ha partecipato al Macy’s Thanksgiving Day Parade. Nel video la vediamo che sfila sul carro dedicato al film Bolt al quale ha partecipato come doppiatrice.

giovedì 27 novembre 2008

Miley Cyrus a Dancing With The Stars




Miley Cyrus ha partecipato alla trasmissione Dancing With The Stars dove ha cantato Fly on the Wall. Fra il pubblico si notavano il solito Justin Gaston e la collega disneyana Vanessa Hudgens.

Beyoncé saluta come Miley Cyrus

Il tipico saluto di Miley Cyrus ha fatto scuola. Nella foto vediamo la cantante Beyoncé che sorride al fotografo e si mette in posa facendo il simbolo della pace.
Non deve passare inosservato nemmeno il costumino attillatissimo e sexy da Catwoman.
Nel blog Batman The Dark Knight ci sono i video di Beyoncé.

mercoledì 26 novembre 2008

Miley Cyrus quando era bambina (foto)

In occasione del sedicesimo compleanno di Miley Cyrus, il sito della rivista People ha pubblicato una galleria fotografica della protagonista di Hannah Montana. Nelle 16 foto la vediamo crescere da quando era un batuffolino di un anno fino a oggi.



martedì 25 novembre 2008

Look dark e stivaloni da cavallerizza per Miley Cyrus

Miley Cyrus e Justin Gaston hanno testato il look dark.
Chissà se leggono i fumetti di Sandman? Ho qualche dubbio: l'aggeggio che Miley porta al collo mi sembra più una croce cattolica scaccia vampiri che un ankh.

Spero di non offendere Miley dicendo (in modo generico) che le donne con gli stivaloni da cavallerizza portati sopra i pantaloni hanno l'aria da gran porche. E' l'abbigliamento femminile più affascinante e intrigante che ci sia.




Miley Cyrus spegne 16 candeline agli American Music Awards (foto)

Nella galleria fotografica vediamo Miley Cyrus che spegne 16 candeline agli American Music Awards. Le fanno compagnia Billy Ray Cyrus, Tish Cyrus, Jordin Sparks, Julianne Hough, Taylor Swift e Ashley Tisdale.
Sabato Katy Perry aveva telefonato a Miley per raccomandarle di non tuffarsi nella torta (guardate cosa aveva combinato Katy al suo compleanno).




Justin Gaston mezzo nudo col corpo dipinto di baci e piume di pavone. Abbraccia una donna misteriosa

Justin Gaston ha sfilato mezzo nudo (fin qui niente di nuovo: è un modello di biancheria intima) e con il corpo pitturato di scritte, baci e piume di pavone.
Nelle foto gli fa compagnia una bella donna, come succede SEMPRE quando è lontano da Miley Cyrus. La dolce e indifesa Miley non avrebbe tutti i torti a preoccuparsi.

lunedì 24 novembre 2008

American Music Awards 2008: Miley Cyrus canta Fly on the Wall



Nel video gustiamo Miley Cyrus che canta Fly on the Wall agli American Music Awards. La serata è stata anche l'occasione per festeggiare il compleanno, visto che lo stesso giorno della manifestazione ha compiuto 16 anni.

Miley Cyrus festeggiata sul set di Hannah Montana

Miley Cyrus ha festeggiato il sedicesimo compleanno anche sul set di Hannah Montana. Lo scorso giovedì (un po' in anticipo sui tempi: il giorno compleanno era domenica) il cast del telefilm le ha organizzato una festa a sorpresa con tanto di torta gigante. Nella foto la vediamo in posa davanti alla torta assieme a Jason Earles (che in Hannah Montana recita la parte del fratello) e Billy Ray Cyrus (padre sia nella vita che nel telefilm).

Miley Cyrus con le trecce sfreccia in bici assieme a Justin Gaston



Miley Cyrus è stata filmata mentre faceva un giretto in bicicletta assieme a Justin Gaston, col quale sta intrecciando una relazione ambigua (sono sempre appiccicati e lei è innamoratissima, ma entrambi negano di stare assieme). L'attrice di Hannah Montana ha sfoggiato un look inedito o quasi: due lunghe treccione da Pippi Calzelunghe. Justin Gaston invece voleva passare per bello e dannato e si è lasciato la barba sfatta. I due hanno bevuto un frullato da Robeks Juice.

domenica 23 novembre 2008

Buon compleanno Miley Cyrus!


Oggi Miley Cyrus compie 16 anni! Tanti auguri e un bacino a distanza alla stellina di Hannah Montana!

sabato 22 novembre 2008

Billy Ray approva l'amicizia fra Justin Gaston e Miley Cyrus

La storia d'amore fra Miley Cyrus e Justin Gaston è vera o sono solo voci? I due negano in modo deciso di stare assieme e finora l'unica cosa certa è che Miley è follemente innamorata (è stata smascherata da Ellen DeGeneres: guardate questo video).
Cosa ne pensa dei due Billy Ray Cyrus, il padre di Miley? Intervistato da US Magazine, ha dichiarato che "sono grandi amici e formano un buon sodalizio artistico" e ha aggiunto che scrivono molte canzoni assieme (speriamo non troppo sdolcinate e melense!).
L'intervista è stata rilasciata prima o dopo i contorcimenti di Miley al talk show di Ellen DeGeneres?

Miley Cyrus compie 16 anni cantando agli American Music Awards

Domani Miley Cyrus compie 16 anni e non ha intenzione di festeggiare semplicemente spegnendo le candeline. Lo stesso giorno infatti c'è la serata di gala degli American Music Awards e l'attrice di Hannah Montana si regalerà un'esibizione dal vivo.
Fra i candidati ai premi ci sono Rihanna, Coldplay, Mariah Carey e Kanye West, che dovranno rassegnarsi a stare in secondo piano.

venerdì 21 novembre 2008

Video di John Travolta e Miley Cyrus che doppiano Bolt



Nei tre video potete vedere le varie fasi di realizzazione del film Bolt. Ovviamente c'è anche Miley Cyrus impegnata nella fase di doppiaggio.



Miley Cyrus protagonista del remake di Grease?



Miley Cyrus è impegnatissima su più fronti, dalla terza stagione di Hannah Montana alla promozione dell'album Breakout, e nel prossimo futuro potrebbe aggiungere un nuovo fiore all'occhiello alla sua già pingue carriera.
Per un'attrice che si trova a suo agio sia nel campo della musica che in quello della recitazione è naturale pensare a una parte importante in un musical in grande stile. E' quello che pensano i produttori cinematografici: è in fase di studio - quindi molto in alto mare - il remake di Grease, e nell'ambiente sono tutti convinti la tenera Miley sia perfetta per la parte che fu di Olivia Newton-John. Miley Cyrus piace per le doti canore e recitative, ma giocano a suo favore anche la semplicità, la dolcezza e l'ingenuità da ragazzina.
Chissà cosa ne pensa John Travolta che di recente ha doppiato Bolt assieme a Miley Cyrus? Sicuramente sarà contento di appoggiarla e consigliarla, se il progetto non morirà sul nascere e diventerà qualcosa di concreto.

mercoledì 19 novembre 2008

Miley Cyrus è cotta di Justin Gaston. Al talk show di Ellen DeGeneres perde totalmente il controllo



Miley Cyrus si è fatta decisamente notare al talk show di Ellen DeGeneres. La conduttrice le ha chiesto candidamente e senza malizia se Justin Gaston è il suo ragazzo e Miley ha iniziato a contorcersi, ridere come un castoro e arrotolarsi su se stessa.
Miley ha negato di stare assieme a Justin ma spero per lei che le cose non stiano così perché... è innamorata cotta.

martedì 18 novembre 2008

Miley Cyrus muore per la seconda volta

Il Mondo è pieno di gente dal cattivo gusto e priva di fantasia. Con tutti i gossip che si possono inventare - anche se nel campo dei gossip ho scoperto che spesso la realtà supera la finzione di molte spanne - qualche buontempone ha messo in giro per la seconda volta la notizia della morte di Miley Cyrus.
La prima volta (ne avevo parlato in questo articolo) erano circolati un falso screenshot di Yahoo con un articolo che annunciava la morte di Miley in un incidente d'auto e un video di una ragazza morta veramente (presentata falsamente come Miley).
Nei giorni scorsi invece un hacker è entrato nel MySpace di Miley Cyrus e ha caricato un video in cui veniva comunicato ai fan che la cantante era morta dopo essere stata investita da un'automobile.
Incrociamo le dita perché proprio in questi giorni Miley sta facendo scuola guida...

domenica 16 novembre 2008

Justin Gaston nega di essere il fidanzato di Miley Cyrus!

Giovedì un'intervista a Justin Gaston pubblicata dal sito Access Hollywood ha provocato un piccolo terremoto: il modello di mutande ha negato di essere il fidanzato di Miley Cyrus!
Justin ha detto di essere solo un amico di famiglia e di avere conosciuto Billy Ray Cyrus nel reality musicale Nashville Star. Solo in seguito è diventato amico di tutta la famiglia Cyrus, comprese Miley e la piccola Noah.
Da diverso tempo Justin Gaston e Miley Cyrus erano così appiccicati che tutti i siti di gossip li davano come fidanzati certi. Come è possibile che lui non si è mai accorto dei occhi dolci di Miley ogni volta che gli è di fianco? Forse i due non la raccontano giusta (vi ricordate cos'era successo alla sfilata?) e vogliono tenere la loro storia lontana dai riflettori al riparo da intrusioni fastidiose di paparazzi e fan. Del resto lo stesso tentativo era stato fatto da Miley quando stava assieme a Nick Jonas.

venerdì 14 novembre 2008

Miley Cyrus a Good Morning America (video e foto). Canta dal vivo I Thought I Lost You

Dopo la serata ai BMI Country Awards di Nashville dove ha consegnato un premio e è stata fotografata assieme al modello Justin Gaston, Miley Cyrus ha proseguito il suo viaggio attraverso gli Stati Uniti fino a New York, dove ha partecipato alla trasmissione televisiva Good Morning America. Miley ha cantato dal vivo I Thought I Lost You (clic qua per ascoltare la versione originale cantata assieme a John Travolta e leggere il testo della canzone).
La canzone fa parte della colonna sonora del film d'animazione Bolt - Un eroe a quattro zampe che uscirà al cinema fra pochi giorni. Miley Cyrus fa parte del cast che ha doppiato il cartone animato.






giovedì 13 novembre 2008

Miley Cyrus e Justin Gaston ai BMI Country Awards

Miley Cyrus ha esibito il modello Justin Gaston alla serata di gala dei BMI Country Awards a Nashville. Nel corso della cerimonia Miley è salita sul palco assieme al padre Billy Ray per presentare un premio.

mercoledì 12 novembre 2008

Ashley Tisdale e Miley Cyrus si scambiano i vestiti

Ashley Tisdale e Miley Cyrus sono state pizzicate con un vestito identico e adesso i loro fan si chiedono se alle due piace scambiarsi gli abiti (mutandine comprese).
Tra le due c'è una grossa differenza: Miley Cyrus è castigatissima e castissima grazie alla canottiera rosa che previene qualsiasi pericolo di fuoriuscita dalla scollatura; Ashley Tisdale invece è una vera vamp e calza il vestitino da confetto con spregiudicatezza.
Foto da Ragazzi News

martedì 11 novembre 2008

Miley Cyrus: "Nick Jonas mi odia ma non mi importa"

Surante il tour europeo dei giorni scorsi Miley Cyrus è stata intervistata dalla rivista francese Public TV. Per l'ennesima volta le è stato chiesto se 7 Things è stata scritta pensando all'ex fidanzato Nick Jonas e per l'ennesima volta Miley ha detto di no. Questa volta però la protagonista di Hannah Montana ha ammesso che la canzone è stata scritta per un ex di cui non ha fatto il nome. A questo punto può dire esplicitamente che è Nick e chiudere il tormentone...
Ha anche detto all'intervistatore che sa che Nick la odia ma non le importa. L'odio di Nick Jonas è nato perché lei ha reso pubblica la loro relazione mentre lui voleva che rimanesse un segreto fra i due.

lunedì 10 novembre 2008

Le figlie di Obama sul set di Hannah Montana?

Billy Ray Cyrus ha dichiarato al sito Hollywood Access che Sasha e Malia Obama, figlie del nuovo Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, potrebbero recarsi sul set del telefilm Hannah Montana. Semplice visita o addirittura un cameo al fianco di Miley Cyrus?
Papà Billy è vago e si limita a dire che "Probabilmente verranno. L'invito c'è. Il film di Hannah Montana esce in aprile. Forse potrebbe succedere qualcosa in quella data o forse no. Non lo so... Devo mantenere un segreto".
Un segreto? Le due reciteranno nel telefilm?

Inoltre:
Captain Obama;
L'elezione di Obama in vignette;
Chi è il Presidente degli Stati Uniti nei fumetti Marvel?
Batobama e Robiden, il dinamico e democratico duo;
Homer Simpson vota Barack Obama;
John McCain recita Il ritorno del Cavaliere Oscuro;
Savage Dragon si schiera con Barack Obama (e gonfia di botte George W. Bush);
Il fratello gemello di Walter Veltroni posa per Mad;

Tyra Banks intervista Miley Cyrus a Disneyland



Qualche settimana fa Tyra Banks è andata alla festa di compleanno di Miley Cyrus a Disneyland e l'ha intervistata.
Tyra la introduce così: "E' una delle più grandi stelle di Hollywood ma non è ancora abbastanza grande da poter guidare la macchina. E' la mia amica Miley Cyrus, a.k.a. Hannah Montana, la superstar adolescente più conosciuta del mondo grazie al suo mix di musica e commedia."
Durante l'intervista Miley racconta che quando aveva undici anni ha lavorato per un'impresa di pulizie; quindi la diceria che circola da qualche giorno (ne ho parlato in questo articolo) è fondata.
Spero che Youtube non rimuova i video.



Il tracollo di Nick Jonas: da Miley Cyrus a Qui, Quo e Qua

Ormai è passato un bel po' da quando Miley Cyrus e Nick Jonas si sono lasciati, ma lui non riesce a farsene una ragione. Qualche tempo fa ha provato a farsi invitare alla festa di compleanno di Miley a Disneyland ma lei gli ha dato la data sbagliata per non averlo tra i piedi. Lui e i Jonas Brothers si sono ritrovati soli nella desolazione autunnale del parco e non gli è rimasto altro da fare che riciclare il regalo di compleanno dandolo a Qui, Quo e Qua.

venerdì 7 novembre 2008

Secondo trailer di Bolt - Un eroe a quattro zampe



Dopo avere parlato del duetto di Miley Cyrus con John Travolta e del primo trailer, dedico una nuova notizia a Bolt - Un eroe a quattro zampe della Disney. Questa volta vi presento il secondo trailer del film che vanta Miley Cyrus fra i doppiatori.

Miley Cyrus come Rosso Malpelo. A 11 anni puliva i cessi

In questi giorni si è diffuso a macchia d'olio un gossip su Miley Cyrus la cui fondatezza è tutta da verificare. Pare che la cantante e attrice del telefilm Hannah Montana prima di diventare famosa guadagnasse il pane facendo la donna delle pulizie. O forse sarebbe meglio dire "bambina delle pulizie", visto che al tempo aveva undici anni.
In passato ho chiamato sfruttamento minorile (un po' scherzando e un po' no) quello che sta succedendo ora a Miley (cioè la moltitudine di impegni come cantante e attrice), ma la storia delle pulizie - se fosse vera - sarebbe veramente esagerata.

Miley Cyrus col cappello di paglia da contadinella presenta Bolt (trailer)



Una Miley Cyrus in versione estiva col cappello di paglia da contadinella presenta il primo trailer di Bolt - Un eroe a quattro zampe. In questo nuovo cartone animato prodotto dalla Disney Miley doppia uno dei personaggi e canta alcune canzoni. Gli altri doppiatori sono John Travolta, Malcolm McDowell, Nick Swardson, Diedrich Bader, Greg Germann, Ronn Moss, Chloe Moretz, James Lipton e Randy Savage.
In Italia il film uscirà il 28 novembre, ovviamente senza la voce di Miley Cyrus.

giovedì 6 novembre 2008

Supergirl da Hannah Montana 3



Miley Cyrus canta Supergirl. Dalla colonna sonora di Hannah Montana 3.

mercoledì 5 novembre 2008

It's All Right Here da Hannah Montana 3



Miley Cyrus canta It's All Right Here.
E' una delle nuove canzoni del telefilm Hannah Montana 3.

Where would you rather be
anywhere else but me
Ill tell you man its all right here
(whereever we are where ever we are)
Check out the scenery
we won the lottery
I tell you man its all right here

And i cant beleive
u even think
of being any place of any place
right here
dress maybye queen
your in the end i swear
but you'll be wishing you were
hear if you were their
i swear it will be good!
[Spoken] Excuse me officer

if your smart you know you wanna be
in the mix of white hot energy
its all to welcome you
you talk so good its moving way to fast
if we could i know we'd make last
its all here for you
its all here for you
its all here for you
Its all right Here

Its all right Here
Its all right Here
c'Mon
C'mon Lets Go!
Its all right Here

and the open road will takes us anywhere
and as long as im with you i wont care where
and we can choose
the desert on our sea
cuz the good times are in front of you
and meeeeee!

Where would you rather be
anywhere else but me
Ill tell you man its all right here
(whereever we are where ever we are)
Check out the scenery
we won the lottery
I tell you man its all right here
And i cant beleive
u even think
of being any place of any place
right here
dress maybye queen
your in the end i swear
but you'll be wishing you were
hear if you were their
u wish u were here
u wish u were here
and the if i couldnt make u wanna stay
just warmer day maybye everyday will be okay
comon x3
its all right here
its all right here

E' iniziato Hannah Montana 3



Il 2 novembre è andato in onda negli Stati Uniti il primo episodio della terza stagione di Hannah Montana con Miley Cyrus.
Il titolo è He Ain't a Hottie, He's My Brother, una citazione di He Ain't Heavy, He's My Brother degli Hollies.

Caratteristiche del primo episodio.
Titolo: He Ain't a Hottie, He's My Brother.
Regia: Rich Correll.
Sceneggiatura: Steven James Meyer.
Attori ospiti: Terry Rhoads ("Phil of the Future") nel ruolo di Mack e Leigh-Allyn Baker ("Will & Grace") nel ruolo di Mickey.
Miley Cyrus canta Let's Get Crazy, Nobody's Perfect e True Friend.
Spettatori: 5,5 milioni.

martedì 4 novembre 2008

Miley Cyrus nella stanza d'albergo canta Fly on the Wall



Il video è stato girato in un momento di intimità durante il tour europeo. Miley Cyrus salta fuori dal bagno della sua stanza d'albergo usando la spazzola come microfono e improvvisa Fly on the Wall. Bellisimi i secondi finali in cui fa la versione hip hop.

Miley Cyrus in gita da Londra a Parigi assieme alla mamma

Durante il tour europeo Miley Cyrus si è presa un giorno di libertà e ha fatto un viaggetto da Londra a Parigi a bordo del treno che passa sotto la Manica. A farle compagnia e controllarla c'era mamma Leticia.
Nelle prime tre foto le vediamo nella stazione Gare du Nord di Parigi. Nell'ultima foto Miley rischia di rovesciarsi addosso il suo frullato preferito.







Justin Gaston travestito da Nick Jonas a Halloween

A Halloween Justin Gaston e Sam Hancock si sono travestiti da Jonas Brothers e hanno tentato di terrorizzare Noah Cyrus e le sue amichette. Che dite, Justin Gaston si è travestito proprio da Nick Jonas?

Legenda a beneficio di chi non padroneggia appieno l'albero genealogico di Miley Cyrus:
- Justin Gaston: attuale fidanzato di Miley Cyrus;
- Nick Jonas: ex fidanzato di Miley Cyrus;
- Sam Hancock: fidanzato di Brandi Cyrus;
- Noah Cyrus: sorellina di Miley Cyrus;
- Brandi Cyrus: sorella di Miley Cyrus.



lunedì 3 novembre 2008

John Travolta e Miley Cyrus cantano I Thought I Lost. Dal film Bolt della Disney



Puntuale come un'anatra migrante, lo scorso settembre non avevo mancato di informarvi sulla partecipazione di Miley Cyrus al film Bolt - Un eroe a quattro zampe in qualità di doppiatrice.
Oggi rilancio proponendovi un duetto di Miley Cyrus e John Travolta tratto dal film della Disney.

In questo articolo trovate informazioni su tutti i film Disney e Pixar da qui al 2012.

Il testo:

Nobody listens to me
Don't hear a single thing I've said
Say anything to soothe me
Anything to get you from my head
Don't know how I really feel
The faith it takes to make like I don't care
Don't know how much it hurts
To turn around like you were never there
Like somehow you could be replaced
And I could walk away from the promises we made
And swore we'd never break

I thought I lost you when you ran away to try to find me
I thought I'd never see your sweet face again
I turned around and you were gone
And on and on the days went
I kept the moment that we were in
Cause I knew in my heart you'd come back to me, my friend
And now I got you, but I thought I'd lost you

I told myself I wouldn't sleep
To search the world from sea to sea
I made a wish upon a star
I turned around and there you were
Now here we are
Here we are

I thought I lost you
I thought I lost you
You
I thought I lost you
I thought I lost you

I Tokio Hotel smentiscono le voci di una collaborazione con Miley Cyrus


Il blog Buzzworthy di MTV ha chiesto ai gemelli Tom e Bill Kaulitz dei Tokio Hotel se è vero che il gruppo musicale tedesco collaborerà con Miley Cyrus.

Buzzworthy: Molti fan stanno parlando di una voce secondo cui collaborerete con Miley Cyrus. E' vera?
Tom: Sì, abbiamo sentito. Non è vera.
Bill: No. Non c'è nessun progetto al riguardo. L'abbiamo incontrata ai Video Music Awards e lei è molto cool, però no. Non è previsto nessun duetto.

domenica 2 novembre 2008

Miley Cyrus duetta con Joanna. Cantano 7 Things a Parigi







Lo scorso 31 ottobre Miley Cyrus e Joanna hanno cantato assieme la canzone 7 Things nel corso della trasmissione televisiva francese Star Academy. Miley è in Europa per promuovere l'album Breakout e nei giorni scorsi era già stata a Berlino.
Si dice che la canzone sia segretamente dedicata all'ex fidanzato Nick Jonas che ora si trastulla tra le braccia della rivale Selena Gomez.