Ricerca personalizzata

mercoledì 25 novembre 2009

Miley Cyrus trattata come una sconosciuta

Miley Cyrus è caduta nel cliché del "lei non sa chi sono io", per fortuna non pronunciato in modo arrogante - all'italiana, per capirci - ma semplicemente con fanciullesco stupore.
L'attrice di Hannah Montana si è recata in un ristorante di New York per festeggiare il compleanno. Il cameriere del Pop Burger le ha chiesto il nome per contrassegnare l'ordine e lei ha risposto: "E' serio? Non mi riconosce? Sono Miley Cyrus".
Il cameriere è caduto dalle nuvole perché quel nome gli era del tutto nuovo. Le ha risposto: "Buon per lei. Qua c'è il suo ordine. Buongiorno".
Dal sito del New York Post

martedì 24 novembre 2009

Auguri Miley Cyrus!

Il 23 novembre Miley Cyrus ha compiuto 17 anni.
Ormai la protagonista di Hannah Montana sta diventando grandicella, quindi ha preferito festeggiare in modo sobrio e lontano dai riflettori (in passato, quando era più giocosa, ha addirittura organizzato una maxi festa a Disneyland).

lunedì 23 novembre 2009

Edward Cullen è uno stalker!

Rebecca Housel, autrice del libro La filosofia di Twilight, sostiene che Edward Cullen, il vampiro dei film Twilight e New Moon interpretato da Robert Pattinson, è uno stalker!

Bella Swan (Kristen Stewart) farebbe bene a denunciarlo alla polizia:
"Donne e ragazze di tutto il mondo sono pazze di lui perché è tutto quello che vorremmo: ricco, affascinante e pericoloso. Una combinazione eccitante, qualunque sia la tua età. Però...
Basta pensare alle sue azioni più impetuose, come spiare Bella mentre dorme dopo essere entrato da una finestra aperta nel cuore della notte. Una cosa che può funzionare nella finzione, non nella realtà: un uomo di cento anni che entra nella stanza di una diciassettenne per guadarla dormire verrebbe considerato un maniaco, come minimo. "

domenica 22 novembre 2009

Demi Lovato e Selena Gomez presenteranno gli American Music Awards

Questa notte (me negli Stati Uniti sarà sera) Demi Lovato e Selena Gomez presenteranno gli American Music Awards. Con loro ci saranno altre star o presunte tali come Kristen Bell e Colbie Caillat (appunto: presunte tali).
Sono previste esibizioni di Lady Gaga, Janet Jackson, Rihanna, Eminem, Jay-Z, Mary J., Blige, Keith Urban, Alicia Keys, Jennifer Lopez, Black Eyed Peas, Kelly Clarkson, Carrie Underwood, Green Day e altri.

giovedì 19 novembre 2009

A Miley Cyrus non interessa Twilight

Che smacco per Robert Pattinson!

Miley Cyrus ha dichiarato che non ha mai visto Twilight e non è minimamente interessata a vedere né il primo capitolo della saga vampiresca né il nuovissimo New Moon.

Probabilmente è la paura che tiene lontana Miley dal film. La giovane attrice ha detto che quando guarda la tv di notte non le piace vedere film con vampiri e lupi.

Trailer di The Last Song


Il primo trailer di The Last Song con una romanticissima Miley Cyrus.

Attori: Miley Cyrus, Liam Hemsworth, Greg Kinnear e Kelly Preston.
Regia: Julie Anne Robinson.
Data di uscita in USA: 2 aprile 2010.

Una fan si spoglia per Robert Pattinson

Robert Pattinson è un lestofante che si diverte a prendere in giro le sue ammiratrici.
Durante un'intervista con Ellen DeGeneres il protagonista di Twilight e New Moon ha confidato di avere trattato come una pezza da piedi una povera ragazzina innamorata di lui.
L'ingenua fan ha chiesto all'attore: "Cosa posso fare per attirare la tua attenzione?"
Lui poteva chiederle tranquillamente una capriola, un obelisco stile Obelix, una sciarpa fatta a mano o di accompagnarlo fino al Polo Nord con i cani da slitta. Invece le ha detto di togliersi i vestiti!
L'innocente rosellina ha eseguito l'ordine finché le guardie del corpo non l'hanno portata via di peso.
Il commento di Pattinson è stato: "Non mi sono mai sentito tanto in colpa". Sarà vero o vuole solo salvare le apparenze e sotto sotto ha ghignato?

domenica 15 novembre 2009

Hilary Duff bacia Jessica Szohr nel telefilm Gossip Girl (video)



Hilary Duff bacia Jessica Szohr in una puntata del telefilm Gossip Girl.

giovedì 12 novembre 2009

Il tubo di scappamento di Hello Kitty

Il tubo di scappamento di Hello Kitty.

mercoledì 11 novembre 2009

Repubblica parla della faccia da papera ma non nomina Miley Cyrus


Il sito del quotidiano Repubblica ha dedicato una galleria fotografica alle ragazze che fanno la faccia da papera.
In una notizia del genere era praticamente obbligatorio nominare Miley Cyrus, cosa che non è stata fatta da Repubblica.
Non so se Miley è l'inventrice della faccia da papera - che in questo blog è stata ribattezzata faccia da vongolina - ma di certo è la ragazza che ha lanciato la moda.
Come al solito Repubblica non capisce una sega.