Ricerca personalizzata

lunedì 13 ottobre 2008

La verità sulle nottate sfrenate di Selena Gomez e Demi Lovato con i Jonas Brothers


Qualche settimana fa ho pubblicato una notizia che ha sconcertato e fatto arrabbiare i/le fan delle attrici/cantanti Selena Gomez e Demi Lovato e dei tre fratelli che formano il gruppo musicale dei Jonas Brothers.
Era stato detto, sulla base di una fonte dalla lingua biforcuta, che "Selena Gomez e Demi Lovato stanno trascurando i loro impegni con la Disney per seguire i Jonas Brothers nel tour nordamericano, appartandosi con loro in alberghi di quart'ordine al termine di ogni concerto."

Ebbene c'è un fondo di verità, ma oggi si è scoperto che i fatti erano stati notevolmente ingigantiti.

In realtà è successa un'avventura a metà strada fra il drammatico e il grottesco. Questa estate Selena Gomez, Demi Lovato e i fratelli Jonas si trovavano a New York per una tappa del tour dei Jonas Brothers. Dopo il concerto hanno deciso di fare un'innocente passeggiata nella Grande Mela ma senza rendersene conto sono capitati in una zona malfamata. Non un po' malfamata: molto malfamata. Da quelle parti va di moda il meth (metanfetamina) e le stradine buie erano piene di spacciatori e tossici che li squadravano come tacchini da infilzare con lo spiedo e rosolare per bene.
Che fare se non infilarsi in un alberghetto della zona per passare la notte al chiuso e al calduccio sotto le coperte? Selena Gomez ha dovuto fare molto coraggio a Nick Jonas che era piuttosto scosso ma tutto si è concluso per il meglio.

E l'altra voce, quella secondo cui Selena Gomez ha fregato Nick Jonas a Miley Cyrus quando questi erano ancora fidanzati? Miley Cyrus non dà molto peso alle dicerie, segno che forse sono state montate ad arte da qualche gossiparo senza scrupoli.

1 commento:

Laura ha detto...

Sono certa di una cosa!!! L'articolo che avete scritto è completamente INVENTATO!! Secondo voi Selena, Demi e i Jonas, che sono milionari, se ne vanno in giro per vie malfamate senza una guardia del corpo che li riporti via?? Anzichè inventarvi articoli senza senso perchè non provate a ragionare!!! Ciao ciao da Laurab1994!!