Ricerca personalizzata

giovedì 25 dicembre 2008

Imitazione natalizia di Miley Cyrus



Ho trovato questa parodia molto carina di Miley Cyrus. All'imitatrice riesce bene la tipica boccuccia a forma di vongola ma il pezzo forte è la foto di Nick Jonas in una cornice fatta a pezzi dalla rabbia.

Il testo:
The snow don't fall here much in Tennessee.
I hate Nick Jonas but I still hope he gets a gift for me.

Daddy Cyrus lets me decorate our yacht.
Me and Justin are gonna get frisky with the misletoe but I hope we don't get caught.

Its Christmas Time (4x)
My new cd, Breakout is a great stocking stuffer


Traduzione:
Non cade molta neve in Tennessee.
Odio Nick Jonas ma spero ancora che mi faccia un regalo.

Papi Cyrus mi ha fatto decorare il nostro yacht.
Io e Justin facciamo gli sporcaccioni sotto al vischio e spero che non ci becchino.

E' Natale (4x)
Il mio nuovo cd Breakout è l'ideale se dovete fare un regalino.

Nessun commento: