Ricerca personalizzata

domenica 4 ottobre 2009

Zac Efron spara 13 proiettili a un gattino indifeso? La notizia è una bufala!

Zac Efron è stato accusato di avere ferito gravemente un gattino indifeso sparandogli addosso 13 proettili con un fucile ad aria compressa. Il fattaccio sarebbe successo in Australia dove il fidanzato di Vanessa Hudgens sta girando un film.
Al momento non ci sono conferme da fonti ufficiali e la notizia potrebbe essere una bufala.

La notizia orginale inizia in modo palesemente ironico e surreale: "The cat was wounded after allegedly being shot 13 times in the head by Zac Efron, according to a source close to the cat who we met at the bus station."
Cioè: "Il gatto è stato ferito da 13 colpi di fucile sparatigli in testa da Zac Efron, secondo una fonte vicina al gatto che abbiamo incontrato alla stazione degli autobus."

Inoltre la vitalità del gatto ha qualcosa di soprannaturale. Capisco che i gatti hanno nove vite e sopravvivono anche quando cadono dal quarto piano di un condominio, però il gatto Smokey esagera. Il gatto aveva 13 pallini conficcati in testa e il veterinario è riuscito ad estrarli con un'operazione!

Verità o bufala? Quasi sicuramente bufala.

2 commenti:

Matilde ha detto...

Scusate ma è ovvio che sia una bufala mi chiedo chi ci abbia creduto??? Se c'è qualcuno mi dispiace ma siete dei creduloni! In più Zac non sta girando in Australia ma a Vancuver e non quel film di cui parlano gli articoli ma "The death and life of Charlie St.Cloud". Io personalmente ormai ho smesso di leggere gli articoli che non fossero provati da foto o filmati proprio per questo motivo. Appena c'è qualcuno che ha successo è subito una lotta a chi dice più cavolate. Non è possibile! Vabbè fate più attenzione d'ora in poi perfavore a credere a queste cavolate!

Luigi Siviero ha detto...

"Scusate ma è ovvio che sia una bufala mi chiedo chi ci abbia creduto???"

Un sacco di siti! Forse anche Striscia la Notizia.