Ricerca personalizzata

giovedì 16 aprile 2009

Jamie Foxx insulta Miley Cyrus. Le consiglia di girare un sex tape e fumare crack

Jamie Foxx, vincitore del Premio Oscar per l'interpretazione di Ray Charles nel film Ray, ha insultato pesantemente Miley Cyrus nel corso di una trasmissione radiofonica.
Nello studio radiofonico, quando è stato fatto il nome dell'attrice di Hannah Montana, l'attore ha chiesto ironicamente: "Chi è Miley Cyrus?"
Il conduttore del programma gli ha fatto notare che Miley Cyrus è l'attrice del telefilm Hannah Montana. Foxx ha esclamato: "Ah, quella con tutte quelle gengive! Dovrebbe farsi un trapianto di gengive."
Foxx ha proseguito dicendo che Miley farebbe bene a crescere e girare un sex tape. Poi ha proseguito con le cattiverie consigliandole di farsi di eroina come Britney Spears o di mettere del crack nella pipetta come fa Lindsay Lohan.
Infine - per superare in fretta la soglia della maturità - le ha suggerito di prendere la clamidia (malattia sessuale) dalla sella di una bicicletta.

Miley Cyrus ha scritto un commento innocente e candido su Twitter: "Se non hai niente di carino da dire, non dire proprio nulla."

Successivamente Jamie Foxx ha partecipato al talk show di Jay Leno dove ha chiesto scusa per le sue uscite. Erano vere scuse o un'ulteriore presa in giro (Miley è stata costretta dalla Disney a scusarsi per le foto sexy)?

2 commenti:

Unknown ha detto...

io sono una fan di miley , e quindi mi dispiace che lei abbia fatto quelle foto ma è una ragazza molto brava e ha sempre dimostrato educazione nei confronti di tutti quindi se lei per una volta nn ha tenuto i piedi per terra e ha fatto uno sbaglio pazienza dai nn scherziamo è una ragazza!!!!!!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

miley cyrus non ha fatto niente di male e poi sono affari suoi, non certo di jamie foxx!!!!!!!!!
miley ti vogliamo tanto bene...