Ricerca personalizzata

lunedì 20 aprile 2009

Miley Cyrus a Roma: recitare a Nashville mi ha permesso di tornare a essere la Miley spensierata

Oggi Miley Cyrus è stata a Roma per presentare Hannah Montana The Movie. Tra le altre cose ha raccontato che le ha fatto molto piacere recitare a Nashville in Tennessee, la sua città natale:
"Viaggio di continuo e faccio sempre spettacoli, mi sento un po' come Hannah Montana, ma magari la sera torno acqua e sapone e mi diverto in famiglia. Questo film è capitato al momento giusto, per me che vengo da una piccola cittadina fare il cinema è stato realizzare un sogno. A volte ho difficoltà a trovare il tempo per me e per gli amici. Avevo bisogno di una pausa e il fatto di girare a casa, a Nashville, mi ha permesso di spezzare e di tornare a essere per un po' la Miley spensierata"

Nessun commento: